Visita CPA

Visita CPA
Nella serata di ieri si è svolta l’ultima RTO del mese di Novembre nella quale abbiamo avuto come graditi ospiti l’intera commissione del Comitato Provinciale, presieduta dal Presidente Giorgio Daprà, accompagnato dal Vice Alberto Dell’Antonio, Luigi Patil (responsabile Assistenti), Giuseppe Ziliani (designatore della Prima categoria), Francesco Cirillo (responsabile Calcio a 5), Angelino Iuliano (segretario), Valeriano Giovannini (collaboratore).

Daprà, accolto dal nostro Presidente Paolo Pasqua, si è complimentato per il gruppo unito e per lo spirito associativo che contraddistinguono da sempre la nostra sezione, spronando altresì a continuare con sempre maggior incisività nella ricerca di nuove leve per i futuri corsi arbitri.

Il Presidente provinciale ha poi tenuto un’interessante lezione tecnica sulla punibilità del fallo di mano, condita da diversi video, che hanno creato un costruttivo dibattito tra i numerosi colleghi presenti in sala.

Hanno preso poi la parola per un saluto Luigi Patil, responsabile degli Assistenti, e Francesco Cirillo per il Calcio a 5.

Con i ringraziamenti del Presidente Paolo Pasqua la piacevole serata si è conclusa come sempre a tarda ora in pizzeria.

Autore: Denis Stefani, Referente Rivista “L’Arbitro

in: Senza categoria